Regia apre un punto vendita a NewYork!

Anya Khodyreva, a lungo partner di Regia, con l'apertura del suo nuovo negozio a New York è la protagonista della nostra intervista esclusiva.

 

Ciao Anya! Ci racconti qualcosa su di te e sulle tue qualità personali sulle quali possiamo sempre contare?

Il mio nome è Anya Khodyreva. Sono titolare di Anna Gratia Studia. Siamo un partner di lungo corso con Regia SRL e siamo estremamente felici della nostra collaborazione!

Non è sempre facile parlare di se stessi, per questo preferisco parlare della nostra società. 

Il nostro approccio è quello di soddisfare a pieno le esigenze di tutti i nostri clienti e di presentare i prodotti Regia al loro meglio in termini di qualità e immagine. Sono dell’idea che ogni azienda dovrebbe essere assolutamente trasparente e onesta con i propri clienti e partner innanzitutto. Credo nella fiducia e nella trasparenza, in tutto quello che facciamo nel nostro lavoro.

Siamo veloci, reattivi e responsabili. Grazie a Regia, inoltre, possiamo contare sulla nostra competitività. Abbiamo i migliori prodotti sul mercato!

Aprire un'attività non è mai una scelta facile, in qualsiasi paese si decida di avviarlo. 

Quali sono stati i motivi che ti hanno portato a decidere di aprire un’azienda tua? Quale esperienza professionale o quali idee pensi saranno utili per sviluppare il business del tuo negozio? È vero, non è mai una scelta facile cominciare  una nuova avventura imprenditoriale. Tuttavia sono fortemente convinta che non ci siano fattori esterni che ne possano influenzare il successo. Dipende tutto da noi stessi. Mi sono sentita preparata ad affrontare un rischio e l’ho fatto. 

Ho lavorato in questo settore per quasi sette anni, facendo esperienza in tutti i suoi aspetti. Ho iniziato come segretaria, poi sono passata alla vendita, per arrivare ad affrontare la fase progettuale. 

Infine sono stata impegnata come shop manager, unendo le competenze che ho costruito negli anni. La mia crescita mi ha portato a non essere d’accordo con le politiche commerciali dell’azienda per la quale lavoravo, ho quindi deciso di mettermi in proprio. Alle persone che vogliono avviare un proprio progetto imprenditoriale, vorrei suggerire innanzitutto di amare ciò che si intende intraprendere. Solo avendo un’autentica passione si avrà successo.

 

Per aprire un negozio, e ancor più di una rete di distribuzione, si deve scegliere un partner in grado di garantire un elevato livello di stile, prodotto, qualità ed efficienza nella consegna. Regia è una società di medie dimensioni, perché sceglierla come partner del tuo negozio? Quali sono gli elementi distintivi che avete trovato nei suoi prodotti e nella sua organizzazione? Come pensi che Regia e la sua squadra possano aiutarti ad avere successo?

Come ho detto in precedenza, sono veramente felice della mia rafforzata partnership con Regia. Regia è famosa per i prodotti di alta qualità, un ottimo rapporto qualità/prezzo, tempi veloci, grande varietà di forme e colori e flessibilità. Per i miei clienti è molto importante offrire qualcosa di speciale, unico ed esclusivo.

Naturalmente vorrei ringraziare in particolare una cara amica: la collega Katia Carpentier. Lei è la migliore export manager che un’azienda del settore possa desiderare. Sempre disponibile a rispondere a tutte le domande, è una persona altamente qualificata e professionale, estremamente disponibile al confronto. Che altro si può sognare quando si lavora con qualcuno all'estero?

È anche grazie a Regia che mi sento oggi veramente realizzata. Mi hanno aiutata moltissimo con la mia attività. Voglio veramente  ripagarli presentando Regia al meglio nel mercato statunitense.

 

Regia ha nel suo catalogo prodotti unici fortemente caratterizzati da uno stile particolare. Pensi che ci sia un cliente specifico al quale si rivolgono i prodotti e le collezioni Regia?

Regia è veramente unica nel suo genere. Non esiste sul mercato nulla di simile al Vetroghiaccio, ad esempio, che l’ha resa famosa. Basta guardare le forme dei lavabi: se si osservano non si può fare a meno di riconoscere la loro semplicità ed unicità allo stesso tempo. Non importa a quale stile si faccia riferimento, i prodotti Regia catturano l’attenzione dei clienti, indipendentemente dai gusti o dal budget.

 

Regia spicca, anche a livello internazionale, per lo sviluppo di materiali innovativi. Hai accennato al Vetroghiaccio che, tra le sue caratteristiche ha quella della disponibiltà di una gamma ampia di colori esclusivi. Esiste un colore che ti faccia pensare alle possibili attuali tendenze del consumatore americano? Come immagini che il successo di Regia possa estendersi negli Stati Uniti?

Eh… il Vetroghiaccio! Bello, unico, lussuoso, durevole e conveniente. Una combinazione straordinaria di qualità, che ogni prodotto dovrebbe raggiungere per avere successo. Io sono personalmente innamorata dei colori Blueberry e Amber. I clienti però sono attratti da Red. Abbiamo una vasca Jolie in Red Vetroghiaccio in una vetrina frontale che raccoglie costantemente l'attenzione dei passanti. I colori Vetroghiaccio sono pieni di vita , divertenti, tutti molto belli e di successo.

Il “Made in Italy” Regia è senza dubbio un altro aspetto importante di Regia. Al giorno d’oggi, molte fabbriche "italiane" producono i loro prodotti in altri paesi come la Cina, il Bangladesh, il Vietnam, eccetera.

Se si sostiene che la produzione avviene in Italia, il consumatore si aspetta che sia effettivamente così. Fa parte del mio approccio di onestà e fiducia di cui parlavo. Comprare un prodotto Regia è sempre garanzia di acquistare un prodotto Made in Italy fatto per durare nel tempo.

 

Grazie Anya! È stato un piacere

Grazie a voi!

Desideri maggiori informazioni?

Privacy: Do il consenso ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali, secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo sulla privacy (196/03) ed ai sensi della legge 675/96 sulla tutela della privacy.

Domovari Regia s.r.l. - Codice fiscale: 09856140968 - P.I. 09856140968