Storia

E’ il 1988 quando Nicoletta Fontana, credendo fermamente in una “filosofia imprenditoriale” volta a favorire lo sviluppo e la commercializzazione di collezioni complete caratterizzate da un design giovane, sperimentale e di alta qualità, fonda Regia con l’obiettivo, iniziale, di proporre al mercato oggettistica e tappeti decorativi per l’ambiente bagno.
Il design, la sperimentazione continua, la ricerca di nuovi materiali, unitamente al dinamismo, alla spregiudicatezza e al coraggio, sono il vero motore di questa “piccola” Azienda che riesce a spingere all’innovazione un intero comparto.

Vetro Ghiaccio, Vetro Freddo, Tecnoglass, legno Iroko, Acero frisé: questi alcuni sono solo alcuni degli elementi sui quali Regia ha scommesso per prima nel proprio settore, continuando a dare valore a colori e materia, come pochi altri hanno saputo fare.
Questa naturale propensione “avanguardista”, consente di fatto a Regia di acquisire rapidamente esperienza nella lavorazione di questi nuovi materiali.
Si progettano e si producono, quindi, nuovi prodotti con forme, dimensioni e colori più svariati, come le collezioni di lavabi da appoggio e sospesi e la vasca Jolie (design Bruna Rapisarda) un vero e proprio gioiello di ingegneria, realizzata in un’unica colata di Vetro Ghiaccio.

Regia s.r.l. - Codice fiscale e registro imprese: MONZA BRIANZA 09260740155 - R.E.A.: MONZA BRIANZA 1284168 - P.I. 00950390963 Capitale Sociale: 46.800,00 i.v.