Filosofia

Oggi, Regia è in grado di offrire al proprio cliente un arredamento completo ed esclusivo per la propria sala da bagno, composto di accessori, specchi, lavabi da appoggio e sospesi, sanitari in ceramica, rubinetterie, vasche ma, soprattutto, di numerose collezioni di mobili, anche componibili – come le collezioni Niki e Batik - dal design esclusivo, appositamente realizzate per rispondere alle mutate necessità del mercato e dei propri clienti.
 
Agli articoli firmati Regia, si affiancano i prodotti distribuiti in esclusiva per il mercato italiano della società svizzera Spirella - leader mondiale nella produzione di tende, tappeti e telai per bagno – e di Pom d’Or, società spagnola specializzata nella produzione di complementi e accessori dal gusto ricercato per un pubblico “sofisticato”.
Spinta da un team giovane, energico e dinamico, sapientemente coordinato e supervisionato da Nicoletta Fontana e Daniele Cassinari, Regia è una delle principali protagoniste del settore arredobagno.

Regia s.r.l. - Codice fiscale e registro imprese: MONZA BRIANZA 09260740155 - R.E.A.: MONZA BRIANZA 1284168 - P.I. 00950390963 Capitale Sociale: 46.800,00 i.v.